Questo spazio potrebbe essere tuo. Contattaci per informazioni
Questo spazio potrebbe essere tuo. Contattaci per informazioni
Avete giocato con noi? – No? Male! Abbiamo ascoltato una canzone raccontata qui / Sì! Bravi! Ma siete stati abbastanza bravi nell’indovinarla?
* Ruuuulllo di tamburi *
La canzone è… “CHINA PRINCESS” DEI COLDPLAY FT. RIHANNA L’avete beccata?
China Princess è un singolo preso dall’album Mylo Xyloto (nome fittizio di un eroe che salverà il Mondo dal silenzio e dalla mancanza di colori), uscito il 13 aprile 2012. La canzone ha un’intro campionata da “Takk…” die Sigur Ros. Chris Martin, il frontman dei Coldplay, ha scritto il brano appositamente per Riri e gliel’ha proposto dopo un concerto a Las Vegas pensando che lei rifiutasse il duetto. Will, il batterista, fece il gelosone, ma Chris fu chiaro sul fatto che quella era una canzone d’amore che lui doveva cantare con una bella voce potente. Chris ha un romanticismo tutto suo, disse che “la voce di Rihanna è come un dentifricio spremuto bene”.
Per i critici, questa canzone segnò la fine dello stile originario dei Coldplay, quel british pop un po’ barocco. Addirittura dissero che il brano andava verso un’elettronica priva d’ispirazione.
Rumors has it. Nel 2014, al capolinea del matrimonio con Gwyneth Paltrow, a Chris fu affibbiato un travagliato flirt con Rihanna. Oggi Chris sta con l’attrice che in Cinquanta Sfumature sposa un altro Chris. La Paltrow, invece, vende le candele Smells Like My Vagina e sex toys che scimmiottano i titoli delle canzoni della prolifica band dell’ex marito (tipo: Viva la Vulva).
Tenetevi pronti per il Lato C di Ottobre!
*Cantate la nostra playlist di Spotify con i vostri amici accoolturati!*
[…] Vi siete persi la prima puntata? Potete leggerla qui ! "Ottone" mi disse solo questo mia madre e non le fu necessario aggiungere altro. Ne avevamo già persi due con quel nome e non potevamo rischiare un ennesimo fallimento che sarebbe stato imputato unicamente alla parte sinistra della nostra natura muliebre. Un mio cugino materno stava cercando di sottrarci la tutela sul piccolo Ottone e, non celando le sue mire al […]
Post comments (0)