2020: a giugno la nostra web radio compierà 11 anni. Ho l’onore di essere ancora alla guida di questo progetto sempre in evoluzione.

Ritengo che una web radio non possa essere stabile nel tempo: le modifiche sono necessarie, il mondo si evolve, nuove tecnologie vengono sperimentate e non possiamo non seguire le nuove tendenze. Proprio perchè la nostra radio è web non possiamo permetterci di stare immobili.

Oggi inauguriamo questo nuovo sito internet, con la speranza che possa essere più intuitivo, più responsive per i dispositivi mobile e più pratico, anche per coloro che non masticano il web con gran frequenza.

Ritengo che il sito internet sia uno strumento per ascoltare la web radio, ma anche un biglietto da visita per il lavoro che svolgiamo ogni giorno. Non dimentichiamo che questa, per noi, è una passione; siamo tutti volontari, nessuno ricava una retribuzione per il lavoro svolto.

Proprio per questo motivo vi chiedo di continuare a seguirci e, se il nostro operato è di vostro gradimento, ricordo che potete sostenere le nostre attività in questa pagina (clicca qui).

Con oggi comincia anche la nuova stagione radiofonica “Primavera 2020”.

Comprenderete sicuramente qualche eventuale ritardo, in seguito all’emergenza Covid-19, che ci ha costretto a chiudere temporaneamente i nostri uffici e a proseguire il nostro operato da casa…

Quali sono le novità? Continuate a seguire il nostro blog e lo scoprirete!

Bryan Pace | Station Manager CM09 Web Radio

Leave a Comment