Metal

Metal Factory

Produzione di metallo in tutto il mondo

Background
share close
Lunedì 20:45 trending_flat 22:15
Martedì 22:30 trending_flat 00:00
Venerdì 03:00 trending_flat 04:30

L’autentica “fabbrica del metal” è su CM09! Un viaggio radiofonico attorno al mondo, alla scoperta del genere metal e di tutte le sue sfaccettature e curiosità. Programma ideato e condotto dai Legio Italica


Metal Factory crew


Music Director

Nicola Gugiatti

Nicola Gugiatti è nato a Sondrio nel 1978. Ha cominciato ad appassionarsi seriamente alla musica nel momento in cui ha iniziato a suonare la chitarra elettrica intorno al 1999. Nel 2001 ha fondato la metal band Legio Italica, ad oggi ancora attiva. Ha partecipato ad entrambe le edizioni di Contaminazioni (contest musicale organizzato da CM09) ed, in passato, ha collaborato con la webzine Metal Inside. In CM09 ricopre il ruolo di Direttore musicale e di conduttore radiofonico.

Deputy Music Director

Alessandro Nodari

Alessandro Nodari è nato a Tirano nel 1981. Grande appassionato di film e musica, lavora nella sua panetteria di Tresivio (SO). Dal 2001 è il cantante dei Legio Italica, band metal della provincia di Sondrio. Entra in CM09 web radio nel 2020 con il ruolo di conduttore radiofonico e, dal 2021, ricopre anche il ruolo di Vicedirettore musicale.

On Air Personality

Andrea Cocozza

Andrea Cocozza nasce a Sondrio il 6 marzo 1991. Il primo coinvolgimento nell'ambito musicale avviene all'età di 16 anni dove vediamo il nostro coinvolto nel chitarrismo ecclesiale, nonostante ciò si scoprirà più tardi l'amore verso il metallo. Negli anni 2000 milita in varie band non trovando però una collocazione fissa, verso il 2010 sino al 2012 si ha una parentesi country con la band Jessee James gang. Nel 2017 sarà acquistato da parte della Legio Italica come chitarrista solista.

On Air Personality

Andrea Gianatti

Andrea Gianatti nato a Sondrio nel 1979, guardia giurata. Grande appassionato di musica metal. Suona il basso e la chitarra da circa 25 anni e da ormai cinque è tornato a far parte dei Legio Italica e, nel poco tempo libero, dal lavoro si dedica anche ad un progetto solista in cui suona tutto da solo. Curiosità: è anche un appassionato di romanzi gialli da cui prende ispirazione per le sue `opere'.




Rate it

CONTACT US

0%